Cod. 231 Lignano Sabbiadoro nuova complesso residenziale - turistico che si compone di 20 Ville inserite in un parco naturale dove al centro del residence sarà realizzata una splendida piscina condominiale, pensato per chi desidera vivere in un contesto moderno e riservato. con spazi comuni curati ed esclusivi.
Il progetto prevede la realizzazione di Ville a schiera indipendenti, rifinite nei minimi dettagli e caratterizzate da materiali di pregio.
Il piano terra comprende un ampio living open space con soggiorno, pranzo e cucina a vista, affacciata sulla piscina condominiale, inoltre un giardino privato, 2 posti auto, un disimpegno e un bagno completano il piano..
Il primo piano accoglie la zona notte, articolata in una camera matrimoniale con spazi generosi, con terrazzo privato, una camera doppia e un bagno finestrato.
Una scala interna permette di accedere al piano superiore dove troviamo un altro ambiente accessorio con terrazzo privato, estremamente versatile da personalizzare.
Le unità abitative, in classe energetica A 4, dispongono di impianto fotovoltaico privato, riscaldamento a pavimento con pompa di calore, impianto di ventilazione meccanica, pavimenti in legno con essenza di Rovere e ceramiche di prima scelta, sistema di sicurezza con impianto videocitofono.
Informazioni +39 0431 720 365